fbpx

Espandere il proprio team di agenti immobiliari con contenuti e Facebook Ads.

Con una campagna sui social media abbiamo coinvolto migliaia di persone nell’acquisto di tickets online, determinanti per ammortizzare i costi dell’evento in programma.

nuove assunzioni
0
appuntamenti fissati
0
case vendute
+ 0 %

Il punto di partenza

RE/MAX è il primo gruppo immobiliare al mondo ed è presente in più di 100 paesi. La loro agenzia associata RE/MAX “Harmony” ha un duplice obiettivo: vuole espandere il suo team di consulenti e aumentare la domanda di immobili con un campagna della durata di 90 giorni.

Gli obiettivi:
1. Assumere 15 nuovi agenti immobiliari
2. Incrementare del 30% le richieste d'appuntamento per gli immobili.

About
RE/MAX

Una rete internazionale di agenzie immobiliari autonome e indipendenti che collaborano per trovare la tua casa dei sogni in Italia e all’estero.

Lo svolgimento

Ci viene chiesto di ideare una campagna su Facebook, Instagram e Google Ads mirando ad acquisire nuovi agenti immobiliari ed intercettare il pubblico locale interessato all’acquisto degli immobili.

Partiamo con la creazione di contenuti indirizzati a Facebook e Instagram, esaltando i punti di forza della proposta di lavoro Remax come la solida formazione o le alte provvigioni offerte ai nuovi consulenti e promuovere gli immobili sottolineandone gli aspetti positivi.

Da lì mettiamo su due campagne advertising sui social media indirizzate ai due diversi obiettivi e pianifichiamo la campagna Google attraverso la selezione delle migliori parole chiave su cui investire in base alle esigenze dell’azienda.

Content is the King.

Il punto di arrivo

La campagna si rivela un successo su entrambi i fronti. 28 nuovi agenti immobiliari sono pronti per entrare nella squadra RE/MAX e le richieste di appuntamento derivanti dalle campagne sui social (32%) e Google (68%) aumentano con più di nuovi 200 appuntamenti fissati in 90 giorni.

Iniziamo a
crescere insieme.

Scopri Evoluzione Digitale, il nostro nuovo programma gratuito per le imprese.

Altri casi di successo a cui abbiamo partecipato

Come cambiare l’abitudine di fare benzina con un’app per mobile.

Record di ticket online venduti con una campagna social.